Un particolare ricordo per Bettina che ci lasciò assieme a tre figli
GERARDO nella fotoriportata sotto di 12 anni
oltre a
DONATO di 2 anni e FRANCO di 3 anni
Ad oggi quasi 15.000 contatti proveniente da: Italia 10.000 ; Svizzera 700 ; Argentina 300; Australia 300; Belgio 250; Stati Uniti 150; Venezuela 100; Regno Unito 56; Germania 60; Francia 50. SIETE STATI VERAMENTE TANTI PER QUESTO, D'ACCORDO CON IL SINDACO G.VENUTOLO, STO FACENDO IL POSSIBILE PER SCARICARE IL CONTENUTO DI QUESTO BLOG SU UN C.D. CHE POTREBBE ESSERE DISTRIBUITO IN OCCASIONE DELLE PROSSIME FESTIVITA' DI LUGLIO ... SPERANDO DI VEDERVI NUMEROSI...E SOPRATTUTTO DI RIUSCIRCI !!!
1 commento:
Cara zia e cugini,
quel tragico evento di trent’anni fa si è portato via con sé la gioia e la serenità di tante persone semplici che abitavano in un piccolo paesino dal nome sconosciuto fino a quel momento, tra cui si è portata via anche te, con i miei cari cugini Gerardo, Donato e Franco e anche zio Francesco, fratello di papà e tuo cognato, morto a Laviano con mio cugino Giuseppe.
Malauguratamente il destino era stato crudele anche con te, ti aveva strappato così bruscamente alla vita con i tuoi piccoli Angeli volati in cielo così presto.
Io non ho avuto il tempo ed il piacere di potervi conoscere di più, perché anche se sono stata in vacanza nel 1979 con mamma e mio fratello, ero piccola e non ho nessun ricordo nitido di quel periodo.
Vi ho potuto conoscere attraverso i ricordi dei miei genitori.
Alla memoria di tutti coloro che furono e a tutti coloro che non hanno potuto esserlo.
Tua nipote e Vs. cugina.
Posta un commento